Scopri come Castrol TRANSMAX con Smooth Drive Technology™ consente una maggiore durata della trasmissione:
Composto da quasi 1.000 parti, il cambio automatico è uno dei componenti più complessi di qualsiasi veicolo. Durante un anno di guida in città, un veicolo può cambiare marcia fino a 88.000 volte, facendo lavorare le trasmissioni più duramente che mai. Possono verificarsi brividi e danni alle parti se il fluido di trasmissione non mantiene il giusto livello di attrito o si è consumato.
Castrol TRANSMAX con Smooth Drive Technology ™ ha molecole di controllo attivo che regolano automaticamente il loro livello di attrito al variare della pressione e della velocità, offrendo una guida più fluida più a lungo*.
Ecco perché 2 su 3 dei principali produttori di veicoli scelgono i fluidi per trasmissioni Castrol come parte del loro riempimento di fabbrica.
Proteggendo la trasmissione e fornendo cambi marcia fluidi, Castrol TRANSMAX con Smooth Drive Technology ™ consente una maggiore durata della trasmissione.
*Cambiamenti più fluidi collaudati: Castrol TRANSMAX ATF DEXRON®-VI MERCON® LV Multivehicle rispetto a un prodotto commerciale DEX III (ATF), in base a test standard di settore LVFA.